Monumenti Aperti a Carbonia

Sabato 13 e Domenica 14 Maggio

Monumenti Aperti 2023 a Carbonia

In occasione di Monumenti Aperti è possibile visitare la galleria sotterranea con le nostre guide al prezzo ridotto di €6.

Orari:    Sabato 13 Maggio ore 16-20    Domenica 14 Maggio ore 9-13 e 16-20.

Le visite in sottosuolo si svolgono con le guide del Museo,  hanno orari prefissati e devono essere prenotate al telefono 0781.62727 o su www.museodelcarbone.it . Cliccando il tasto “Book Now” o “Prenota” è possibile visualizzare e prenotare gli orari delle partenze.

In caso di prenotazione effettuata direttamente al banco della biglietteria, non si garantisce la disponibilità nell’orario desiderato, vista la forte affluenza di pubblico per la manifestazione.

Le visite in esterno, in Lampisteria e in Sala Argani sono gratuite e si svolgono con le guide volontarie di Monumenti Aperti

vedi la pagina Facebook del Museo

vedi tutti i siti aperti