10 e 11 Giugno 2023 - Scopri Carbonia in occasione della fiera Il Sulcis Iglesiente Espone! L’evento, organizzato dal Consorzio Fieristico Sulcitano, coinvolgerà oltre 300 espositori provenienti da tutta la Sardegna, che mostreranno le eccellenze della tradizione artigiana e gastronomica locale. Il Sulcis Iglesiente Espone non è solo una fiera: è una grande festa che celebra la cultura e l’accoglienza del territorio con spettacoli, musica, danze e folklore. I visitatori potranno assistere a spettacoli dal vivo di artisti locali e nazionali, degustare le prelibatezze gastronomiche del Sulcis Iglesiente, immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali. Partecipando a Il Sulcis Iglesiente Espone, potranno scoprire le bellezze e le tradizioni del Sulcis Iglesiente, incontrare produttori locali e fare nuove esperienze culturali. L’evento si distingue per la qualità dell’organizzazione e la cura dei dettagli, offrendo una esperienza indimenticabile per i visitatori. E perchè non approfittare della fiera per scoprire i siti culturali della città? Il Museo del Carbone è aperto dalle 10 alle 18, con chiusura della biglietteria alle 17 e visite guidate ad orari prefissati, prenotabili al nr. 0781 62727 oppure su www.museodelcarbone.it al tasto "BookNow" o "Prenota". Le visite guidate si svolgono in sottosuolo e sala argani e durano circa 1 ora. Il museo è visitabile in autonomia, incluso nel biglietto. Inoltre, acquistando il Biglietto Unico da €15 (validità 2 mesi) è possibile visitare i 4 siti culturali della città: Museo del Carbone, Museo Paleontologico PAS, Parco Archeologico di Monte Sirai, Museo Archeologico. Scopri di più sulla visita qui Scopri il programma della manifestazione

10 e 11 Giugno 2023 – Scopri Carbonia in occasione della fiera Il Sulcis Iglesiente Espone!

Si rinnova l’appuntamento con la manifestazione Il Sulcis Iglesiente Espone!

La manifestazione, organizzata dal Consorzio Fieristico Sulcitano, coinvolgerà oltre 300 espositori provenienti da tutta la Sardegna, che esporrano le eccellenze della tradizione artigiana e gastronomica locale.

Il Sulcis Iglesiente Espone non è solo una fiera: è una grande festa che celebra la cultura e l’accoglienza del territorio con spettacoli, musica, danze e folklore. I visitatori potranno assistere a spettacoli dal vivo di artisti locali e nazionali, degustare le prelibatezze gastronomiche del Sulcis Iglesiente, acquistare artigianato di qualità,  immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali. Partecipando a Il Sulcis Iglesiente Espone, potranno scoprire le bellezze e le tradizioni del Sulcis Iglesiente, incontrare produttori locali e fare nuove esperienze culturali. L’evento si distingue per la qualità dell’organizzazione e la cura dei dettagli, offrendo una esperienza indimenticabile per i visitatori.

Il Museo del Carbone è aperto entrambi i giorni dalle 10 alle 18, con chiusura della biglietteria alle 17 e visite guidate ad orari prefissati, prenotabili al telefono al nr. 0781 62727 oppure su www.museodelcarbone.it al tasto “BookNow” o “Prenota”. Le visite guidate si svolgono in sottosuolo e sala argani e durano circa 1 ora. Il museo è visitabile in autonomia, incluso nel biglietto. Inoltre, è possibile visitare i 4 siti culturali della città (Museo del Carbone, Museo Paleontologico PAS PalaeoAmbienti Sulcitani, Parco Archeologico di Monte Sirai, Museo Archeologico Villa Sulcis) acquistando il Biglietto Unico, con validità 2 mesi, ad un prezzo decisamente vantaggioso: €15 euro a persona, con tutte le visite guidate incluse nel prezzo.

Scopri di più sulla visita al Museo e alla galleria sotterranea qui

Scopri il programma completo della manifestazione Il Sulcis Iglesiente Espone qui