presepe

La IX edizione della mostra "In miniera tra i presepi" si avvicina: partecipa con un mini presepe o un albero di Natale con decorazioni artigianali!


NOVITA'! Quest'anno i partecipanti potranno realizzare un mini presepe o un albero di Natale con decori artigianali e la mostra sarà allestita nella sala principale del museo. L'invito a partecipare come espositori è rivolto a scuole, associazioni, parrocchie, gruppi e singoli appassionati, oltre che ad artigiani, hobbisti e artisti per la partecipazione fuori concorso. Le opere potranno essere realizzate con qualsiasi tecnica e materiale, secondo la fantasia degli autori, entro le dimensioni indicate nel regolamento.

Adesioni: entro il 24 Novembre 2019

Consegna dei presepi: dal 29 Novembre al 6 Dicembre 2019 (escluso lunedì 2 Dicembre, giorno di chiusura settimanale della struttura)

L'inaugurazione è prevista per il giorno 8 Dicembre 2019 alle ore 16.00 e la mostra sarà visitabile fino al 6 Gennaio 2020. Durante questo periodo, a ciascun visitatore sarà consegnato un singolo modulo per votare l'opera preferita nelle due categorie.

Il regolamento è consultabile qui:

Regolamento In miniera tra i presepi 2019

Condividi questo post

Condividi su FacebookCondividi su Google PlusCondividi su Twitter
Follow