6 Gennaio 2019

BEFANA IN MINIERA18

La Befana in Miniera, il tradizionale appuntamento con una novità: i grandi giochi in legno per divertirsi tutti insieme!

Domenica 6 Gennaio 2019 a partire dalle ore 15.00

Animazione con La Salvia Animazioni e - NOVITA'! - i grandi giochi in legno per i bambini con l'Ass.ne Culturale Lughené.
La manifestazione si svolgerà al coperto - all'interno della Lampisteria del Museo del Carbone - in attesa dell’arrivo della Befana, che porterà con sè un grande sacco pieno di caramelle

Ricordiamo che fino al 6 Gennaio è possibile visitare la mostra "In miniera tra i presepi"
Durante la manifestazione "La Befana in miniera" saranno premiati gli autori del presepe più votato.
N.B. è possibile votare il presepe preferito fino al 5 Gennaio alle ore 13.00; la mostra è visitabile negli orari di apertura del Museo: tutti i giorni 10.00-17.00 (esclusi i lunedì, il 25 Dicembre e il 1 Gennaio).

Evento organizzato dal Museo del Carbone con la collaborazione di: Ass.ne Pro Loco Carbonia, Ass.ne Culturale Lughené Gergei, La Salvia Animazioni, Vespa Club Carbonia, Comune di Carbonia, Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna

Mostra meno