Fino al 20 Novembre 2016

La Sardegna Sotterranea

La mostra fotografica "La Sardegna Sotterranea", allestita in occasione della Settimana del Pianeta Terra, rimarrà visitabile fino al 20 Novembre 2016.

La mostra documenta, attraverso una selezione di splendidi scatti, la specificità e la bellezza degli ambienti ipogei isolani, apprezzati dagli speleologi di tutto il mondo.

Ingresso gratuito
Orari di apertura: dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 17.00 (lunedì chiuso).

Presso: locali Docce della Lampisteria del Museo del Carbone

Organizzato da: Centro Italiano della Cultura del Carbone, Federazione Speleologica Sarda e Gruppo Ricerche Speleologiche E.A. Martel Carbonia.

Promosso da: Comune di Carbonia, Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna, AIQUA Associazione Italiana per lo studio del Quaternario, Università di Cagliari Dipartimento Scienze Chimiche e Geologiche - Geo-Musei UNICA