Si informano i visitatori che il 20 e 21 Ottobre, in occasione del Geovento “Alla scoperta del Parco Geominerario della Sardegna: La Grande Miniera di Serbariu”, inserito nella Settimana del Pianeta Terra, il Museo del Carbone sarà impegnato dall’apertura fino alle 15.30 circa con le visite dei bambini delle scuole elementari partecipanti.

Sarà quindi possibile per i visitatori effettuare la visita guidata della galleria sotterranea e della sala argani dalle 15.30 fino alle 17.00 (orario di chiusura della biglietteria del Museo).

L’area espositiva all’interno della Lampisteria e la mostra fotografica “La Sardegna Sotterranea” saranno invece regolarmente accessibili dalle 10.00 alle 17.00 per la visita in autonomia.

217 CARBONIA CI alla scoperta parco geominerario della sardegna