presepeCicc

 

L'invito è rivolto a scuole, associazioni, parrocchie, gruppi e singoli appassionati. I presepi potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica e materiale, secondo la fantasia degli autori.


Adesioni: entro il 15 Novembre 2016
Consegna dei presepi: dal 29 Novembre al 6 Dicembre 2016

L'inaugurazione è prevista per il giorno 8 Dicembre 2016 ore 16.00; la mostra sarà visitabile fino al 6 Gennaio 2017 dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 17.00.

Durante questo periodo, a ciascun visitatore sarà consegnato un singolo modulo per votare il presepe preferito. Il presepe che avrà totalizzato il maggior numero di preferenze riceverà un riconoscimento e le foto dell’opera saranno pubblicate sul sito web e sulla pagina Facebook del museo

Regolamento della mostra:

 Regolamento In miniera tra i presepi 2016 copia

NEWS: il presepe del Museo del Carbone realizzato con materiale elettrico di riciclo, che ormai tradizionalmente tutti gli anni apre la mostra “In miniera tra i presepi”, quest’anno non sarà presente alla mostra poiché è stato selezionato per essere esposto a Roma, alla 41a edizione della mostra internazionale Cento Presepi. Cavi, isolatori, lampadine, schede madri ricomposte nella originalissima natività faranno bella mostra di sé nelle Sale del Bramante in Piazza del Popolo, tra presepi provenienti da tutto il mondo.

Condividi questo post

Condividi su FacebookCondividi su Google PlusCondividi su Twitter
Follow