BEFANA IN MINIERA 2016A partire dalle ore 15.00 i bambini potranno divertirsi all'interno della Lampisteria del Museo del Carbone con animazione, giochi e laboratori creativi in attesa dell’arrivo della Befana, che porterà con sé un grande sacco pieno di dolci tutti per loro.

Ricordiamo che fino al 6 Gennaio è possibile visitare la mostra "In miniera tra i presepi"
Durante la manifestazione "La Befana in miniera" saranno premiati gli autori del presepe più votato.
N.B. è possibile votare il presepe preferito fino al 5 Gennaio, nei giorni di apertura del Museo: tutti i giorni 10-17 (esclusi i lunedì, il 25 Dicembre e il 1 Gennaio); il 24 e il 31 Dicembre 10-13.

Evento organizzato dal Museo del Carbone con la collaborazione di: Comune di Carbonia, Ass.ne Pro Loco Carbonia, Il Focolaio di Farci Valeria – Portoscuso