• Questo evento è passato.

La Befana in Miniera

6 Gennaio 2017 @ 08:00 - 17:00

BEFANA IN MINIERA 1

6 Gennaio 2017

Si rinnova l’appuntamento con la Befana in Miniera venerdì 6 Gennaio 2017

Il 6 Gennaio a partire dalle ore 15.00 i bambini potranno divertirsi al coperto – all’interno della Lampisteria del Museo del Carbone – con animazione, giochi e laboratori creativi in attesa dell’arrivo della Befana, che porterà con sé un grande sacco pieno di dolci.

Ricordiamo che fino al 6 Gennaio è possibile visitare la mostra “In miniera tra i presepi”
Durante la manifestazione “La Befana in miniera” saranno premiati gli autori del presepe più votato.
N.B. è possibile votare il presepe preferito fino al 5 Gennaio, nei giorni di apertura del Museo: tutti i giorni ore 10-17 (esclusi i lunedì non festivi, il 25 Dicembre e il 1 Gennaio); il 24 e il 31 Dicembre ore 10-13.

Evento organizzato dal Museo del Carbone con la collaborazione di: Ass.ne Pro Loco Carbonia, Ass.ne Group Vanguard Carbonia, Comune di Carbonia, Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna