presepeCicc

L'invito è rivolto a scuole, associazioni, parrocchie, gruppi e singoli appassionati. I presepi potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica e materiale, secondo la fantasia degli autori.

24-25 Settembre 2016

GEP2016 BannerHome

Il Museo del Carbone aderisce alle Giornate Europee del Patrimonio culturale (GEP), manifestazione promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, occasione di straordinaria importanza per riaffermare il ruolo centrale della cultura nelle dinamiche della società italiana.

10 Settembre - 9 Ottobre 2016

menotrentuno

MENOTRENTUNO - Giovane fotografia europea in Sardegna/Young European photography in Sardinia al Museo del Carbone

1 - 30 Settembre 2016

wiki2

Anche quest'anno il Museo del Carbone aderisce a Wiki Loves Monuments. Il concorso fotografico si svolgerà dal 1° al 30 Settembre, ma è possibile partecipare con fotografie scattate in qualsiasi momento.